La Coordinatrice della Comunicazione

Antonella

Sono nata a Taranto il 14/06/1974 e dopo 6 anni mi sono trasferita a vivere in provincia di Bari dove ho frequentato la scuola secondaria di 1° e 2° grado conseguendo la maturità scientifica.

I miei studi sono andati avanti in ambito scientifico conseguendo nel 2003 La laurea in Fisica con specializzazione in microelettronica.Il mio obiettivo era entrare nel settore della ricerca in telerilevamento ed elettromagnetico. Ho vinto infatti un progetto di un bando europeo dove ho potuto svolgere tale mansione per un anno circa a Roma.

Esperienza unica e meravigliosa che mi ha permesso di approfondire ulteriormente i miei studi anche in fisica quantistica e di intravedere nella vita quotidiana aspetti legati alla materia ma anche all’energia emessa dagli oggetti che ci circondano.

Nel 2006 mi sono abilitata nella SSIS scuola di specializzazione per l’insegnamento secondario. Oggi sono docente di Telecomunicazioni, sistemi e tecnologie elettroniche presso l’istituto IISS Marconi-Hack di Bari.

Dal 2012 sono tornata a vivere in puglia. Ho conosciuto la Issup durante la mia gioventù quando la mia famiglia conobbe il prof. Brunetti e iniziò a praticare la meditazione trascendentale e a partecipare ai weekend e ai convegni tenuti dagli istruttori e dal fondatore.

Ho preso l’esercizio a 30 anni senza praticarlo costantemente. Ho però sempre mantenuto viva l’importanza della meditazione fino a diversi anni fa quando mi sono avvinata alla scuola e sono diventata socio volontario ISSUP attivo praticando ogni giorno e vivendo gli effetti benefici di questa pratica sotto ogni aspetto sia psichico che fisico.. Oggi sono parte del consiglio direttivo come Responsabile generale settore comunicazioni ISSUP, relatrice e moderatrice nei convegni ISSUP.