Musica

La musica di Pace affonda le sue radici nella “Tradizione”, nella Musiké ma anche nell’antica India in un tempo in cui il canto, il suono e la danza erano un unico linguaggio.

Valorizza e promuove il Suono ed ogni espressione musicale, come una delle forme più alte di comunicazione umana. Tutti noi sperimentiamo la bellezza della musica ed i suoi effetti sul nostro stato d’animo perché il linguaggio dei suoni va oltre la parola.

Quanto più la Musica ci riporta ad uno stato embrionale, fisico, psichico e spirituale, tanto più è autentica. Conoscere e rapportarsi a fondo con la vibrazione sonora, potrebbe essere senz’altro uno degli aspetti fondanti per l’educazione dell’individuo, in un mondo dove si possa respirare Pace ed Armonia.

La Musica ha il potere e la capacità di unire ciò che nella nostra mente è diviso e riportarlo in uno stato armonico originario.

Il Suono(la Musica) è l’odore della Luce che ha il potere di trasformare…è l’essenza della vita che ci apre all’esperienza della vita stessa in un’altra forma.

Nell’universo tutto è vibrazione e coglierne l’essenza è lo scopo ultimo della MUSICA DI PACE